Un altro week end di magia in Versiliana con il Mondo di Babbo Natale, che aprirà le proprie porte sabato 1 e domenica 2 dicembre dalle 10.00 alle 18.30

Oltre alla luccicante casa di Babbo Natale, vero gioia per gli occhi di bambini e adulti, allestita nelle stanze della Villa La Versiliana, gli spazi del parco si sono arricchiti anche della “Casa della Befana”. Qui si potrà ammirare la camera da letto della vecchietta tanto amata e un po’ temuta, con la sua cucina, il carbone e le sue calze piene di dolciumi con l’immancabile scopa pronta per sorvolare i cieli del mondo.

La manifestazione che continua a richiamare l’attenzione di tantissime famiglie proseguirà ogni weekend fino al 23 dicembre con un programma ricco di animazioni, laboratori. Mercatini e attività e con l’immancabile presenza di un Babbo Natale in carne ed ossa con tanto di barba e baffi bianchi, pronto ad ascoltare le richieste dei bambini e a scattare una foto ricordo nella sua scintillante Sala del Trono.

Il mondo di Babbo Natale sarà aperto dalle 10.00 alle 18.30 – biglietti Euro 10,00 per adulti e bambini. I residenti nel Comune di Pietrasanta potranno beneficiare del biglietto ridotto a Euro 7,50 ( riduzioni anche per diversamente abili e forze armate). I tagliandi di ingresso saranno disponibili presso la biglietteria della Versiliana oppure online su ilmondodibabbonatale.it.

Per informazioni : Daniela Rosi 327/4005828 ; Celeste Carnesecchi 389/2664335)

(Visitato 269 volte, 1 visite oggi)
TAG:
casa della befana natale versiliana

ultimo aggiornamento: 01-12-2018


Vertice anti mafia a Bagno a Ripoli, tra i premiati anche due viareggini

Imparare a scrivere… con Sebastiano Mondadori