Tau Calcio – Cgc Capezzano Pianore 2 – 2

TAU CALCIO:Lavorgna, Paoletti, Casali (10′ 2t Pieri), Donati, Michelotti, Giardini, Lenci (intervallo, Lunardini), Vanni Leonardo, Tognotti, Sardelli, Principe (34′ 2t Franceschi). A disp: Daviddi, Del Sarto, Vannucci, Balli, Vanni Andrea, Biondi. Allenatore: Cristiani.

CGC CAPEZZANO PIANORE: Bartelletti, Vanni Jacopo, Caniparoli, Mazzone, Ficagna, Pacini, Domenici (37′ 2t Lombardi), Capasso, Marsili (39′ 2t Altini), Fiaschi, Albamonte (16′ 2t Bonuccelli). A disp: Navarra, Pardini, Bertacca, Mancini, Di Cola, Motroni. Allenatore: Coli.

RETI:Pieri, Sardelli, Mazzone, Fiaschi.

NOTE:Ammoniti: Lavorgna, Paoletti, Principe, Sardelli, Mazzone, Vanni Jacopo, Bartelletti.

La formazione amaranto di mister Cristiani pareggia in casa contro il Cgc Capezzano Pianore per 2 a 2.

Una partita divisa a metà: il primo tempo, infatti, vede il Capezzano protagonista. Situazione che viene completamente ribaltata nella ripresa, quando è il Tau a guidare l’incontro, riuscendo a recuperare le due reti subite.

Il Tau va subito in svantaggio con un gol di testa di Mazzone al 4′. Il Capezzano Pianore continua a gestire bene la partita per tutto il primo tempo, senza che la formazione amaranto si renda mai pericolosa. Al 44′, su azione di contropiede, arriva il raddoppio del Capezzano con Fiaschi.

Scenario opposto nel secondo tempo: il Tau schiaccia da subito gli avversari nella loro metà campo e al 12′ Pieri accorcia le distanze. Continua ad attaccare il Tau che trova il pareggio al 40′ con il gol di Sardelli su assist di Michelotti.

La prossima domenica il Tau Calcio incontrerà fuori casa lo Sporting Bozzano.

(Visitato 278 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Capezzano Pianore Tau Calcio

ultimo aggiornamento: 02-12-2018


Serie D, il programma della giornata

Europei 2020, sorteggiati i gironi di qualificazione