TUTTI in campo, appassionatamente per un’altra settimana ricca di eventi (si giocherà anche il turno infrasettimanale mercoledì prossimo) per le squadre locali impegnate nel campionato di serie D girone E. Non mancano i motivi di interesse. In campo e fuori. Chi sta meglio è il Seravezza Pozzi, in ambasce il Real Forte dei Marmi Querceta che vuole uscire dalla crisi, in chiaroscuro il Viareggio che deve metabolizzare sul campo il cambio di dirigenza.

Seravezza Pozzi, trasferta con il brivido

La gara di San Giovanni Valdarno che attende i ragazzi di Valter Vangioni è di quelle da prendere con le molle per le qualità offensive della squadra di casa. Ma i versiliesi possono rispondere con la classe di Rodriguez (decisivo con il Real Forte dei Marmi) e l’estro di Grassi. Probabile partita da ‘over’ nel senso che l’indole offensiva dei padroni di casa potrebbe favorire le ripartenze del Seravezza Pozzi, particolarmente efficaci se viene lasciato campo.

Viareggio, comincia l’era Volpi

Cristiano Baroni e il suo gruppo hanno passato la mano a Tommaso Volpi & C. L’& C. al momento non è stato ancora ben definito. Non si saranno rivoluzioni – così ha sottolineato il nuovo ‘padrone’ del vapore – in campo e in panchina ma intanto la rosa è stata sfoltita (via Ferretti, Dinelli e Monopoli) e qualcosa in arrivo è annunciato. Intanto oggi c’è la trasferta di Agliana contro una formazione che dopo un avvio sofferto si è rimessa in carreggiata. Attenzione all’ex di turno Rosati.

Real Forte Querceta, l’ora del riscatto

Tre sconfitte consecutive per il nuovo tecnico Marco Brachi non sono certo state il migliore buongiorno che potesse avere. La squadra è stata rivoluzionata dalle prime mosse di mercato. Ora si attende la risposta del campo. L’arrivo dell’Aquila Montevarchi, una delle nobili decadute del campionato, merita di essere salutato con un ritorno al successo. Altrimenti… Altrimenti la stagione potrebbe prendere una piega inattesa rispetto alle previsioni della vigilia.

Il programma

Queste le partite in programma oggi con inizio alle 14.30: Aglianese-Viareggio, Bastia-Ghivizzano Borgo a Mozzano, Massese-Scandicci, Pianese-Gavorrano, Prato-Sinalunghese, Real Forte Querceta-Montevarchi, San Donato Tavarnelle-Ponsacco, Sangimignanese-Cannara, Sangiovannese-Seravezza Pozzi, Sporting Trestina-Tuttocuoio.

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio serie d

ultimo aggiornamento: 02-12-2018


IL SERAVEZZA POZZI vince il derby della Versilia storica

Prima Categoria: Tau Calcio 2 a 2 con il Capezzano Pianore