E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, martedì 4 dicembre, e mercoledì 5 dicembre effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su alcune porzioni di rete elettrica di bassa tensione nel territorio comunale di Camaiore, con particolare riferimento alla zona di Lido di Camaiore compresa tra via Marconi, via Trieste, via Vittorio Emanuele fino a piazza Ferrari e alle vie limitrofe.

I tecnici dell’azienda elettrica sostituiranno alcune apparecchiature negli impianti elettrici, installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica ed eseguiranno nuove connessioni alla rete elettrica, modificando anche l’assetto di rete per dotare le zone interessate dai lavori di una distribuzione equilibrata.

Tutte le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che E-Distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a gruppi ristretti di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di territorio. Di seguito il dettaglio delle operazioni:

 

–          Martedì 4 dicembre, dalle ore 9:00 alle 12:30, Lido di Camaiore, alcuni civici di via Adua, via XXV Luglio, via Puccini, via Trieste, via Garibaldi, via delle Rose. Sempre domani, martedì 4 dicembre, dalle ore 13:00 alle 16:30, Lido di Camaiore, alcuni civici di via Giotto, via dei Ginepri, via delle Ginestre, via della Querce, via Gasperini, piazza Ferrari, via Lecci, via dei Platani, via dei Pioppi, via Teano, via Carducci e limitrofe.

 

–          Mercoledì 5 dicembre, dalle ore 9:00 alle 15:00, Lido di Camaiore, alcuni civici di via Trieste, via Vittorio Emanuele, via Marconi, via Crispi, via Don Minzoni, via Vittorio Veneto, via Garibaldi, via Vico, via degli Olmi, via D’Annunzio e limitrofe.

 

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, gli interventi potrebbero essere rinviati.

 

(Visitato 204 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enel lavori lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 03-12-2018


Lucca, stop alla circolazione di veicoli inquinanti e all’accensione dei caminetti da domani martedì 4 fino a venerdì 7 dicembre

Rossi e Saccardi: “Nessuna riduzione dei medici sulle ambulanze”