Il Christmas Circus triplica! Dopo lo straordinario successo di pubblico, lo spettacolo natalizio di arte circense alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, oltre alle date già programmate fino a domenica 9, replica ancora con tre eccezionali giornate: venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre.

A firmare lo show, con le coinvolgenti acrobazie è la compagnia dello Psychiatric Circus della famiglia Medini, tra le più apprezzate a livello internazionale nell’arte del circo moderno, senza animali. Un’ora e mezza di spettacolo divertente ed entusiasmante che in questi giorni ha catturato la meraviglia e lo stupore di grandi e piccini. La storia inizia con Babbo Natale che si prepara per il super lavoro di consegna dei doni ai bambini di tutto il mondo, mentre nel grande laboratorio i folletti sono impegnati a confezionare i regali. Il tempo stringe e il lavoro è intenso, ma nella favola che gli artisti ci raccontano, i piccoli aiutanti di Santa Klaus non sembrano scoraggiarsi. Anzi, spinti dall’entusiasmo e da una musica incalzante, riescono a portare a termine il loro arduo compito.

VISITA AI BAMBINI IN PEDIATRIA

Domani (sabato 8) gli artisti del circo, insieme a Burlamacco e Ondina, andranno a portare i saluti e a regalare un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria universitaria di Pisa diretto dal professor Diego Peroni.

GLI ORARI DEGLI SPETTACOLI

Il grande teatro tenda del “Christmas Circus” è accolto in piazza Burlamacco alla Cittadella del Carnevale di Viareggio. Gli spettacoli in calendario sono in programma domani (sabato 8) e domenica 9 alle ore 15 e alle ore 17,30; venerdì 14 alle ore 17,30, sabato 15 e domenica 16 alle ore 15 e alle ore 17,30. Già un’ora prima dell’inizio, il villaggio di Babbo Natale si anima con momenti acrobatici, divertenti e coinvolgenti, laboratori di arte circense. Ci sarà uno spazio in cui i bambini potranno scrivere le loro letterine a Babbo Natale. Biglietteria all’ingresso oppure online su www.ticketone.it e www.event4all.net

 

(Visitato 334 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cittadella del carnevale viareggio “Christmas Circus”

ultimo aggiornamento: 07-12-2018


Luigi Carletti protagonista del seminario del Carnival Lab Academy

La comunicazione oggi, Luigi Carletti alla Carnival Lab Academy