Anche l’ex questore di Lucca Alessandro Giuliano, ora a capo dello Sco, ospite del programma “Commissari sulle tracce del male, in onda su Rai 3 , realizzato con la collaborazione della Polizia di Stato e condotto da Pino Rinaldi.
La serie racconta l’attività d’indagine svolta dagli “investigatori” della Polizia di Stato su alcuni casi di cronaca giudiziaria avvenuti in diverse città d’Italia che hanno segnato profondamente il loro lato umano.
Protagonista di ogni puntata è il “Commissario” che ha trattato il caso, colui che alla fine si è trovato faccia a faccia con il responsabile del reato. Sabato scorso, nella puntata con Giuliano, è stato ripercorso un caso del 2001,  quando la Polizia di Stato riceve alcune lettere anonime e a Padova una serie di misteriosi omicidi sconvolge la città e i suoi abitanti. Chi ha inviato queste lettere? Perché uccide indiscriminatamente? Un’indagine complessa che ha messo gli investigatori di fronte a numerose piste da seguire che spesso conducono ad un vicolo cieco. Pino Rinaldi e il Dirigente della Polizia di Stato Alessandro Giuliano – all’epoca dei fatti capo della Squadra Mobile di Padova –  hanno ripercorso le fasi delle indagini per arrivare alla verità.

QUI IL VIDEO:  https://www.raiplay.it/video/2018/11/Commissari-Sulle-tracce-del-male-1d2f2108-434e-423b-8054-a5a3f4f08947.html

(Visitato 341 volte, 1 visite oggi)

Giochi erotici violenti con un’infermiera, medico versiliese condannato a 3 anni e 8 mesi

Tenta di rubare all’interno di un bar di Piazza D’Azeglio, straniero arrestato dai Carabinieri