foto M.Pomella

Terzo appuntamento con “Partecipiamo il Paese”, il percorso partecipativo promosso dal Comune di Forte dei Marmi per la creazione di un sistema integrato tra singoli cittadini, categorie economiche, associazioni e amministrazione per accrescere la consapevolezza, la responsabilità e la collaborazione nelle azioni di governo del territorio.
Martedì 11 dicembre, alle ore 20.30, presso la Sala della Contrada Il Ponte, in via Olmi 142, sopra la farmacia comunale, si terrà il terzo incontro del progetto, rivolto a tutte le Associazioni del territorio e agli abitanti del quartiere Vaiana.
Il progetto, finanziato dall’Autorità della partecipazione della Regione Toscana, vede così svilupparsi ulteriormente l’ambito di informazione e raccolta di idee sul futuro del nostro paese.
Allo scorso incontro di martedì 27 novembre, avvenuto nel quartiere “Centro” di Forte dei Marmi, sono emerse sia criticità che interessanti proposte di miglioramento della realtà cittadina, le quali saranno valutate con la massima attenzione da parte dell’Amministrazione, e dai tecnici comunali. L’ultimo incontro delle frazioni è previsto nel quartiere “Caranna” martedì 15 gennaio 2019. Ultimato l’ascolto di tutte le frazioni, come previsto nel progetto, sarà affrontata l’analisi di fattibilità delle proposte per poi effettuare un incontro finale dove verranno presentati i risultati del lavoro svolto.
Tutta la documentazione di progetto sarà presto disponibile nella ‘stanza’ dedicata al progetto “Partecipiamo il Paese” sul sito http://open.toscana.it/web/partecipa

 

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)