Antonio Galante, campano di nascita, pontederese di adozione, 40 anni, è cartomanente sensitiivo operatore dell’Occulto, un “mago”, molto noto, rispettato per la sua serietà e per i suoi 22 anni di lavoro, accreditato professionista nel settore.
A gennaio, il 4-5-6-12-13, come gli scorsi anni, sarà ospite alla Fiera Nazionale “Tra Sogno, Magia & Benessere” a Pisa, al Palazzo dei Congressi, con un suo stand. al numero 4, nel settore delle Arti Divinatorie. ma il suo lavoro, con tanto di partita Iva, è quotidiano: sia nel suo studio a Pontedera, che in TV nazionali e locali, oltre ad effettuare consulti telefonici per chi è lontano o impossibilitato a raggiungere la cittadina della provincia pisana.
Nel terzo millennio, anno domini 2018, possiamo ancora credere alla cartomanzia?
Le antiche Arti Esoteriche come la cartomanzia hanno una grande valenza per un aiuto o un sostegno sempre,oggi come ieri e come domani.
Come funziona l’interpretazione di tarocchi? Maghi si nasce, è un dono di natura, o ci si diventa?
Le carte sono solo un “mezzo veicolante” perché alla base c’è la Sensitività – o Ipersensibilità che dir si voglia – a parlare,  “vaticinare”. Sicuramente c’è bisogno di una certa inclinazione naturale ma nulla si eredita, è una credenza senza alcuna verità, benché io sia una continuità familiare in questo settore. Si impara, o meglio si affina, il rapportarsi alle Energie con tanto studio,tanta meditazione e solitudine. Un sacrificio ed una missione per tutta la vita.
Quanto costa farsi fare le carte?
Un vero Professionista rilascia regolare ricevuta fiscale dunque si chiede un compenso che nel mio caso è alla portata di tutti.
Chi sono i clienti e cosa chiedono?
Chi si rivolge ad un Cartomante Sensitivo è chiunque ha la  maggiore età , di qualsiasi ceto sociale-culturale, e nelle domande l’amore primeggia, seguito dalla famiglia, gli aspetti economici e lavoro. Da me non ci si rivolge per la salute, essa va gestita solo ed esclusivamente dai medici ed esorto a denunciare per abuso della professione medica chi si fregia di tali “poteri”.
La cartomanzia può aiutare, e come?
Il supporto ed il sostegno della cartomanzia sono riconosciuti nel momento in cui le persone sono attanagliate dai dubbi, da incertezze di vario genere. Il consiglio giusto per intraprendere un percorso con maggiore coraggio e serenità ma anche nell’accettazione di quello che non possiamo cambiare.
Occulto, e religione: che rapporto?
Credo che anelare al Bene assoluto operando nel Bene sia fonte di vicinanza a qualsiasi religione. In tante religioni si credono “per Fede” innumerevoli cose che non si vedono e non si toccano e si fanno Riti antichi. Il mio mondo è molto similare, operando nel positivo abbiamo Dio, l’Energia Universale saldamente in noi da elargire agli altri, dunque  tutto in questo mondo può coesistere per creare armonia in un totale rispetto.
Per chi volesse contattare il cartomante sensitivo Antonio Galante: 3404127775
E a gennaio, il 4-5-6-12-13 lo troverete alla Fiera Nazionale “Tra Sogno, Magia & Benessere” a Pisa, al Palazzo dei Congressi, allo stand numero 4
(Visitato 1.055 volte, 1 visite oggi)

Balestrieri e sbandieratori riempiono la piazza e salutano al 2019

Illumina il Natale”, il concorso a Seravezza