E’ SUCCESSO di tutto nell’ultimo turno del campionato di serie D girone E per le formazioni locali, in attesa del turno infrasettimanale di mercoledì 12: il Seravezza Pozzi conferma il suo stato di grazia e continua a occhieggiare la zona playoff; il Viareggio pareggia facendo i conti con un po’ di presunzione (che non è mai mancata); il Real Forte dei Marmi Querceta blocca l’emorragia di risultati con un pareggio (beffardo, i locali hanno pareggiato in pieno recupero) sul campo della capolista Tuttocuoio.
Seravezza Pozzi, voglia di sorprendere
Anche la quaterna calata del Seravezza Pozzi sul campo di casa contro il Bastia Umbra è stata l’ennesima conferma dello spessore tecnico della squadra di Vangioni che ha dato spettacolo. Il primo gol stagionale di Grassi – che ha aperto i fuochi d’artificio – è stato il viatico alla prestazione scintillante dei versiliesi che non hanno intenzione di fermarsi soprattutto fino a quando Rodriguez continuerà a segnare gol e a dispensare calcio champagne.
Viareggio, un giusto pareggio con la Massese
Gli apuani sembravano la vittima designata per il Viareggio scintillante delle ultime giornate: invece i bianconeri hanno dimostrato qualche limite caratteriali giocando – nonostante essere passati per primi in vantaggio – in punta di piedi. Così l’umile Massese di Vitaliano Bonuccelli, senza strafare ma con un solido catterere morale, è riuscita a rimontare, a portarsi in vantaggio, venendo poi raggiunta per il 2-2 finale.
Real Forte dei Marmi Querceta, peccato…
Davvero un pareggio con il profumo della beffa per i versiliesi del tecnico Mario Brachi: i ragazzi versiliesi sono sempre stati in vantaggio venendo poi raggiunti nel finale da una rete dell’ex difensore del Viareggio, Bertolucci. Un pareggio che profuma di amarezza per i versiliesi che hanno cullato a lungo la possibilità di tornare a casa con un successo. Intanto però l’importante era interrompere la sequenza negativa di sconfitte.
Si torna in campo
Mercoledì pomeriggio turno infrasettimale del campionato di serie D girone E con questo programma (in campo alle 14,30): Aglianese-Seravezza Pozzi, Bastia-Aquila Montevarchi, Massese-Ghivizzano Borgo a Mozzano, Pianese-Viareggio, Prato-Cannara, Real Forte dei Marmi-Sinalunghese, San Donato Tavarnelle-Sangimignanese, Sangiovannese-Tuttocuoio, Scandicci-Gavorrano, Trestina-Ponsacco.

 

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio risultati serie d

ultimo aggiornamento: 10-12-2018


Due medici indagati per la morte dell’ex capitano viola

L’Orgoglio Bianconero riempie il caffè Liberty di Viareggio