Incendio in appartamento per una stufa a legna

Personale della sede centrale di Pisa Cascina e Castelfranco sono intervenute alle ore 13:45 circa per incendio appartamento in via fonte Diana località Monte magno nel Comune di Calci.
L’incendio è scaturito nella mansarda dell’appartamento da una stufa a legna e si è propagato al materiale combustibile adiacente interessando la struttura lignea del tetto che è andato parzialmente distrutto.
Per raggiungere l’abitazione è stato necessario l’utilizzo di mezzi piccoli per difficoltà legate alla strada do accesso di piccole dimensioni e questa ha reso l’intervento più complesso. Al momento le squadre stanno effettuando operazioni di smassamento e bonifica. Gli occupanti, una famiglia di due persone, hanno trovato sistemazione temporanea in un altro appartamento sempre in zona Calci. Sul posto è intervenuto anche il sindaco del Comune di calci. Al momento non ho altre informazioni né immagini.

Ti protrebbe interessare

Luca Petrucci torna alla guida dell’associazione balneari Lido di Camaiore

Investita da un furgone, grave

“Più forte del sangue”: il nuovo romanzo di Erika Pucci arriva in libreria il 23aprile