Natale Insieme: una giornata fra letture e buona musica

Natale Insieme: una giornata fra letture e buona musica

Letture al Mediceo e musica alla “Pea”. È il doppio appuntamento di domani (mercoledì 12 dicembre) nel calendario del “Natale Insieme” a Seravezza.

Si inizia alle ore 15 con la Maratona di Lettura Winter a Palazzo Mediceo, presso la biblioteca comunale “Sirio Giannini”: un laboratorio d’ascolto e di lettura ad alta voce nel quale grandi e piccini sono invitati a leggere (per un massimo di 10 minuti) il brano di un libro a piacere, portato da casa o scelto fra quelli disponibili in biblioteca. La partecipazione è libera e gratuita.

Alle 21:15 sarà la volta di “Somewhere in my Memory”, concerto di Natale a cura della Filarmonica “Basilio Stagi” di Ripa e del Coro gospel “Quelli del Lunedì” nell’auditorium della scuola media “Enrico Pea” di Marzocchino. Lo spettacolo, presentato da Marina Marrai e Vladimiro Ferrini, vedrà la partecipazione dell’associazione Astrea. Ricco il programma musicale della serata. Ingresso gratuito fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Ti protrebbe interessare

Foto di Paul Sebastian Saliba su Unsplash

Le Migliori Sagre d’Autunno in Toscana: Un Viaggio tra Sapori e Tradizioni

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari