Imparare cosa è l’ipnosi. Sarà possibile con il workshop che Leonardo Lupori, ipnoterapista membro dell’associazione americana d’ipnosi, terrà venerdì 14 dicembre 2018 alle 17,30 nella Sala dell’Annunziata presso il Chiostro di Sant’Agostino (Via Sant’Agostino 14) a Pietrasanta (Lucca). Il tema: ‘Superiamo le nostre paure: 2019, un anno come lo desideri’.

 

Il workshop è organizzato da AIEF Onlus (Associazione italiana epilessia farmaco resistente) che cura l’iniziativa con il Patrocinio del Comune di Pietrasanta. Ingresso libero. Informazioni al 347 6554 551 – 348 3508 431.

 

Si parlerà del rapporto tra coscienza e subconscio, di come entrare in contatto con il

subconscio e creare strategie per realizzare gli obiettivi desiderati. «E’ un workshop – spiega Leonardo Lupori – perfetto per il fine anno ed i consueti buoni propositi che si fanno per l’anno nuovo». E’ un laboratorio, non una lezione, durante il quale, i partecipanti faranno un percorso che comprende esercizi dedicati alla manifestazione del proprio risultato ideale. Imparare tecniche da usare a casa, nella vita di tutti i giorni, per manifestare ciò che si desidera.

 

«Anni fa – racconta Leonardo Lupori – stavo leggendo un articolo di un giornalista che aveva intervistato 100 milionari diventati ricchi a seguito del loro successo. Gli intervistati avevano esperienze diverse e percorsi diversi, tuttavia, avevano una cosa in comune, alla domanda “Lei come ha ottenuto il successo?” Tutti avevano risposto dicendo: “Ho sempre creduto che avrei avuto successo”. Qualsiasi sia il vostro obiettivo, sia che sia un obiettivo professionale, personale, materiale, intellettivo o spirituale, potete cominciare domandandovi: cosa succede nel momento in cui realizzo il mio obiettivo? Come cambia la mia vita e quali sentimenti mi suscita se adesso immagino di aver già raggiunto il mio obiettivo? Indipendentemente da quanto siamo intelligenti o fortunati (nel caso in cui confidate nel fattore aleatorio), se nel nostro subconscio crediamo di non meritare ciò che abbiamo ottenuto, faremo in modo di perdere ciò che abbiamo ottenuto».

 

Il seminario è una delle tante iniziative firmate da AIEF, associazione italiana epilessia farmaco resistente, con sede in Via XX Settembre, 49-55045 Pietrasanta, tel 0584793600 fax 0584735042 [email protected].

 

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)

Natale in TV al Park Hotel

Weekend di shopping, tradizioni, famiglia, musica e solidarietà a Pietrasanta