Il mare d’inverno è una donna timida e riservata. Non è facile conoscerla e certamente si concede a pochi. Ma se impari ad ascoltarla e a rispettarla, a sopportare il suo umore mutevole come le maree e le sue onde improvvise, a capire la sua misteriosa e inscrutabile profondità, allora ella ti aprirà il suo cuore e ti mostrerà la sua anima.

Perchè nella sua immensa, inaccessibile anima vediamo facilmente la nostra.

Ed è l’anima del fotografo Viareggino Iacopo Giannini che si intravede nelle foto esposte in anteprima domenica 16 Dicembre dalle ore 16 alle 19 all’interno dell’Ottica Tomei di Viareggio.

Un aperitivo artistico che trasformerà il loggiato del mercato di Piazza Cavour in una galleria d’arte a cielo aperto dove il visitatore sarà anche il protagonista dell’evento stesso, in quanto durante l’evento, il fotografo Giannini andrà a realizzare degli scatti fotografici istantanei ai partecipanti con i quali verrà realizzato un wallpaper d’arredo all’interno del negozio.

Iacopo Giannini, fotografo viareggino di fama internazionale, vanta nel suo curriculum numerose mostre personali e collaborazioni con i più importanti nomi della fotografia internazionale. Le sue fotografia vengono pubblicate regolarmente sia suoi maggiori quotidiani che sui settimanali nazionali ed esteri oltre ad essere presenti in numerose collezioni private.

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)
TAG:
foto iacopo giannini il mare d'inverno viareggio

ultimo aggiornamento: 14-12-2018


Gospel e lirica per i concerti natalizi a Pietrasanta

Dal drone