Un anno fa la notizia colpiva il cuore dei viareggini: la gloriosa tradizione della canzonetta rischiava di finire! I Lions raccolsero la sfida e con il loro sostegno e la disponibilità e professionalità della notissima squadra di attori versiliesi della Burlamacca 91, lo spettacolo più celebre del nostro carnevale tornò a calcare le scene.
 
Una collaborazione, quella tra il Club Lions Viareggio-Versilia Host e la Burlamacca 81, che anche quest’anno si ripete, anzi raddoppia, perché le serate in cui lo spettacolo si offrirò alla città saranno due.
 
Il giovedì 7 e il venerdì 8 Febbraio, saranno di scena i mitici e spassosi sketch della canzonetta. Location d’eccezione, quest’anno, il teatro Puccini a Torre del Lago, nella bellissima sala Caruso.
 
“E’ un’occasione unica, da non lasciarsi scappare” dichiara il presidente del Lions Club Viareggio-Versilia Host, Andrea Ticci “per combinare solidarietà e piacevole divertimento. Partecipare alle serate non è solo un modo per sottolineare, divertendosi, l’attaccamento ed il sostegno di Viareggio e della Versilia tutta, alla sua più bella tradizione di teatro satirico. Ma anche un modo semplice e concreto per divertirsi ed aiutare di chi ha necessità. Difatti, come sempre per le attività Lions, una parte del ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficenza. In particolare, quest’anno, darà devoluto per la ricerca e l’assistenza dei bambini dislettici”.
 
La prevendita dei biglietti della Canzonetta, inizierà a partire da martedì prossimo, 18 Dicembre, al Gran Caffè Margherita dalle 18:30 alle 20:30. Mentre il sabato e domenica i volontari Lions addetti saranno presenti dalle 15:30 alle 18:00.
 
E’ anche possibile telefonare per informazioni ai seguenti numeri telefonici:
 
335 6524496 e 338 5770995.
(Visitato 1.094 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Canzonetta lions viareggio

ultimo aggiornamento: 15-12-2018


Dal drone

La Storia di Viareggio sbarca al Why Not