La Fondazione Versiliana presieduta da Alfredo Benedettiincassa un nuovo positivo risultato: ancora una volta infatti il Teatro Comunale di Pietrasanta ha registrato ottimi numeri per la stagione invernale 2018-2019  promossa da Fondazione Versiliana con la consulenza artistica dello Studio Martini e in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

Dopo aver fatto il pienone con i primi due eventi, tanto è  stato  anche il pubblico che ieri sera ha assistito allo spettacolo “ Caveman, L’ uomo delle caverne” di Maurizio Colombi messo in scena tra risate, applausi e tanto divertimento. In un incessante dialogo con il pubblico l’attore comico ha ripercorso in maniera esilarante il rapporto tra uomo e donna, evidenziando differenze, opposti modi di ragionare, difetti ed ossessioni, nel tema più vecchio del mondo,  ma sempre di estrema attualità.

Il programma degli spettacoli al Teatro Comunale riprenderà in gennaio con   “La vedova allegra” in programma mercoledì 9 nella produzione della Compagnia Italiana di Operette con la prevendita che sta già registrando un ottimo andamento. I biglietti possono essere acquistati su Ticketone e presso la biglietteria del Teatro Comunale nei due giorni prima di ogni rappresentazione.   Per informazioni Tel. 0584/265733 – 0584 265777 www.versilianafestival.it

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)
TAG:
La Versiliana pietrasanta teatro comunale

ultimo aggiornamento: 21-12-2018


Sul sagrato del Duomo il presepe degli studenti, è dedicato a Madre Natura

Sindaco e giunta incontrano i dipendenti comunali a Teatro