La Polizia Stradale di Arezzo ha arrestato due persone, un 25enne e una 21enne originari del napoletano, sorpresi in possesso di documenti falsi.

E’ accaduto venerdì pomeriggio quando una pattuglia della Sottosezione di Battifolle ha fermato in A/1, all’altezza di Civitella Valdichiana, un’Audi con targa bulgara con quattro persone a bordo.

Tutti avevano svariati precedenti per falso e riciclaggio e, quindi, sono stati perquisiti dai poliziotti. Addosso alla donna sono state scoperte quattro tesserini sanitari e relative carte di identità elettroniche false, con nomi di fantasia ma con le foto di lei e del suo complice.

I documenti erano stati utilizzati per aprire, con l’inganno, conti correnti intestati agli alias e ottenere carte bancomat, ritrovate all’interno dell’auto rivoltata come un calzino.

I due falsari sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre tutto il materiale è stato sequestrato dagli investigatori, che ora approfondiranno le indagini per verificare se i conti farlocchi sono stati utilizzati per operazioni illecite.

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arezzo arresto documenti falsi polstrada

ultimo aggiornamento: 30-12-2018


Chili di pesce sequestrati dai Nas

Colpo grosso della GdF, suquestrate 3 tonnellate di botti di Capodanno