Fiera di San Biagio: aperti i termini per partecipare alla grande fiera agrozootecnica in programma domenica 3 e lunedì 4 febbraio nel centro storico di Pietrasanta. E’ già online il bando per l’assegnazione di 30 posteggi rivolto a commercianti e produttori agricoli. La kermesse, organizzata dal Comune di Pietrasanta, unisce lo spirito della fiera promozionale a quello enogastronomico con i menu speciali nei ristoranti cittadini, liturgico con il rito della benedizione della gola e culturale con iniziative nei musei cittadini e spazi collettivo richiamando così ogni anno migliaia di visitatori.

Gli interessati potranno presentare, esclusivamente tramite PEC [email protected], la domanda redatta in bollo da 16 euro (apporre ed annullare la marca da bollo prima della scansione dei documenti), secondo lo schema appositamente predisposto ed allegato al presente bando, entro e non oltre il 19 gennaio 2019, farà fede la data di ricevimento da parte dell’Ufficio Protocollo. Nel caso in cui la PEC sia inviata da un incaricato, è necessario allegare anche la procura alla trasmissione. Saranno escluse tutte le domande incomplete, non pertinenti o presentate oltre il termine previsto.

Vai direttamente alla pagina del bando

http://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici/ufficio-gare/gare-e-appalti/fiera-promozionale-agrozootecnica-collaterale-alla-fiera-di-san-biagio-3-e-4-febbraio-2019

 

(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bando pietrasanta san biagio

ultimo aggiornamento: 02-01-2019


Donazione del giocatore della Pistoiese Terigi alla Pediatria del “Versilia”

Tante natività in gara: premiate le famiglie Tempestini, Bertelli e Babboni