“Tutto molto greco”, commedia musicale al Manzoni di Massarosa

Il ricavato sarà devoluto al progetto del Distretto Toscano dei Lions a sostegno dell'oncologia pediatrica dell'Ospedale Meyer di Firenze

Sabato 12 Gennaio alle ore 21,15 al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa sarà rappresentata la commedia musicale “Tutto molto greco!” liberamente ispirata al musical Mamma Mia con le musiche degli Abba.  Lo porterà in scena il gruppo teatrale lucchese “In dolce compagnia”.

La serata viene organizzata dal Lions Club Massarosa  a scopo benefico; i proventi ricavati, infatti, saranno devoluti al progetto del Distretto Toscano dei Lions a sostegno dell’oncologia pediatrica dell’Ospedale Meyer di Firenze.

In particolare verrà realizzato presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Meyer un nuovo laboratorio per l’allestimento delle terapie oncologiche per la Farmacia Ospedaliera  permettendo una maggiore qualità nella cura dei piccoli pazienti e sicurezza per pazienti e operatori.

Un’occasione,quindi, per passare una serata piacevole contribuendo, allo stesso tempo, a un importante progetto  a sostegno dei più piccoli.

Aggiornato il: 04-01-2019 8:53