Pala Datcha

Sabato 05 gennaio

B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi – Carispezia Hockey Sarzana

Quattordicesima giornata campionato Serie A1

B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi: Gnata, Bertozzi, Motaran, Cinquini, Mattugiuni, Maremmani, Burgaya, Platero, Casas, Ambrosio; all. Bresciani.

Carispezia Hockey Sarzana: Corona, Bianchi, Borsi, Rispogliati, Perroni, Ipinazar, Rampulla, Rossi, Fantozzi, Pistelli; all. Bertolucci.

Arbitri: Molli e Rago; ausiliari Minonne e Capparelli

Risultato: 9-4

Marcatori: Casas, Burgaya, Casas, Ambrosio, Rampulla, Platero, Ipinazar, Platero, Casas, Ipinazar, Rossi, Maremmani, Platero

Punizioni di prima: Fantozzi parata, Casas palo

Rigori: Rampulla realizzato, Platero realzzato, Ambrosio palo, Rossi fuori, Rampulla parato Espulsioni temporanee: Motaran, Borsi, Perroni

Il Forte voleva vendicare lo “smacco” della sconfitta subita all’esordio della regular season, di contro però si ritrovava la squadra che è diventata la sorpresa della prima metà del campionato chiusa al quarto posto; la compagine del Carispezia, seppur, priva del suo uomo più rappresentativo Borsi in panchina solo per onor di firma, era alla vigilia, una seria minaccia per l’imbattibilità casalinga della B&B Service. È venuta fuori una bellissima partita che ha visto primeggiare con merito la squadra di Pierluigi Bresciani che per lunghi tratti del match ha rasentano la perfezione. Tante reti che ci lasciano col dubbio di decidere quale premiare come la più bella così come per decidere chi tra i versiliesi è stato il migliore in pista anche perché tra tutti e 8 gli uomini di movimento scesi in pista, ognuno ha fatto la sua bella figura. Le reti come si evince dalla cronaca portano la firma di 3 Casas e Platero, 1 Maremmani, Ambrosio e Burgaya. Per gli ospiti 2 Ipinazar, 1 Rossi e Rampulla. Grazie alla tripletta di stasera Casas raggiunge Cacau in vetta alla classifica marcatori.

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Versilia Calcio tra le scuole calcio d’élite italiane

Il team della Scuola Vela Mankin ancora sul podio