In vendita anche nelle Farmacie comunali di Viareggio FarmaCity, i biglietti cumulativi per il Carnevale di Viareggio 2019

Moreno Pagnini e Marialina Marcucci, presidenti rispettivamente di iCare e della Fondazione Carnevale, hanno infatti firmato un accordo che definisce modalità reciproche di promozione: dalle pince di Burlamacco, ai filmati dell’evento diffusi nel circuito delle Farmacie Comunali e del Carnevale, ai messaggi promozionali sulle pubblicazioni cartacee dei due enti.

«Un modo per fare promozione ma soprattutto di offrire un servizio ulteriore alla Città – commenta il presidente Pagnini -: i cittadini potranno scegliere se acquistare i biglietti, in prevendita dal 10 al 15 gennaio a prezzo scontato o dal 16 gennaio a prezzo intero, attraverso i canali consueti, oppure venire in una delle 7 farmacie FarmaCity di Viareggio».

Per mettere in evidenza il nuovo servizio, dal 9 febbraio al 5 marzo, in tutte la Farmacie FarmaCity sarà ben visibile il materiale promozionale del Carnevale e i dipendenti avranno appuntato al camice la spilletta di Burlamacco.

Non solo acquisto biglietti ma anche sconti ad hoc: il protocollo siglato prevede, infatti, 5 euro di sconto, su una spesa minima di 25 euro in parafarmaci, presso FarmaCity alla stazione ferroviaria, per ogni utente che presenterà il biglietto cumulativo del Carnevale.

“Grazie a questa collaborazione che unisce realtà del territorio – spiega la presidente Marcucci – i biglietti cumulativi per assistere ai cinque Corsi del Carnevale 2019 diventano ancora più vantaggiosi e la promozione ancor più capillare”.

La promozione è valida su un singolo biglietto e non può essere cumulata su un unico acquisto, presentandone più di uno.

«Una collaborazione reciproca che per la prima volta vede le Farmacie FarmaCity impegnate nella vendita dei biglietti del Carnevale – conclude Pagnini – : lavoriamo insieme, in sinergia e collaborazione con le altre società o gli enti partecipati all’Amministrazione Comunale, per il bene della Città».

I biglietti cumulativi, validi per i cinque corsi Mascherati sono in prevendita a prezzo scontato da giovedì 10 a martedì 15 gennaio. Fino al 15 gennaio il cumulativo in prevendita costa 30 euro. Mentre il cumulativo ridotto per ragazzi e ragazze (da 1,20 metri di altezza a 14 anni non compiuti) costa 20 euro. Dal 16 gennaio il cumulativo intero costerà 35 euro e il ridotto 25 euro. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratis per i bambini fino 1,20 metri di altezza.

(Visitato 2.007 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietti carnevale di viareggio farmacie

ultimo aggiornamento: 08-01-2019


A Viareggio la Befana apre il conto alla rovescia al Carnevale

Festival di Burlamacco, dal 10 gennaio al via la prevendita: il ricavato al “Mondo che vorrei”