Passata la Befana come ogni anno inizia la prevendita dei biglietti per il Festival di Burlamacco 2019, in programma nell’unica serata di Sabato 2 Febbraio, con inizio alle ore 21.15 presso il Teatro Eden di Viareggio.

I biglietti, posto numerato (15 euro), saranno disponibili da Giovedì 10 Gennaio, primo giorno di prevendita, presso il seguente unico punto vendita ufficiale:

Da Giovedì a Sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso il Bar “Le Farfalle” in via Monte Matanna (Quartiere Migliarina – accanto a Scarpamondo).

Il ricavato della serata, tolti i costi di realizzazione, andrà a finanziare il progetto di beneficenza 2019 del Movimento dei Carnevalari.

AL MONDO CHE VORREI IL PROGETTO DI BENEFICENZA 2019

In occasione del decimo anniversario della Strage di Viareggio, il Movimento dei Carnevalari, già attivo in passato al fianco dei familiari delle vittime, ha deciso quest’anno di devolvere il ricavato del progetto di beneficenza 2019 all’associazione “Il mondo che vorrei”, sostenendo i progetti portati avanti da questa importante realtà cittadina.

Nata dopo il più grande incidente ferroviario degli ultimi 30 anni, l’associazione “Il mondo che vorrei” si è attivata per accertare le responsabilità civili, penali ed amministrative del disastro del 29 Giugno 2009, cercando di elevare le condizioni di sicurezza nel trasporto su rotaia di merci pericolose, promuovendo l’approvazione, da parte del Parlamento nazionale, di una normativa che preveda l’obbligo per lo Stato Italiano di intervenire immediatamente a supporto economico delle persone rimaste coinvolte ad ogni titolo in disastri naturali o provocati dall’uomo.

(Visitato 382 volte, 1 visite oggi)