Balneari, il presidente nazionale Sib illustra tutte le novità alla categoria

E’ in programma mercoledì 16 gennaio alle 11 nella sala convegni Lem (Palazzo del Portuale – via San Giovanni, 13 a Livorno) un importante incontro/ convegno a cui sono invitati a partecipare tutti i titolari di imprese balneari in Toscana.

La giornata è organizzata da Confcommercio Toscana e vedrà la partecipazione di Antonio Capacchione, presidente nazionale del Sib, Sindacato italiano balneari Confcommercio.

Il presidente di Sib Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara Pier Francesco Pardini coglie l’occasione per invitare tutti i proprio colleghi versiliesi ad essere presente a questa importante giornata informativa per la categoria.

All’ordine del giorno infatti ci saranno le ultime importanti novità normative riguardanti la categoria dei balneari, ma anche gli adempimenti e i futuri obiettivi per le concessioni demaniali marittime.

Ti protrebbe interessare

Incendio nel bosco di Cerreto, l’allarme scatta grazie all’intelligenza artificiale

Dopo l’incendio alla Delca Energy Arpat esclude contaminazioni da diossine

Via alla demolizione della scuola Bibolotti-Santini: prende forma il nuovo polo scolastico di Tonfano