E’ iniziata oggi con successo la prevendita dei biglietti cumulativi per i cinque Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio 2019 che quest’anno sono ancora più vantaggiosi. Gli abbonamenti in prevendita a prezzo scontato sono disponibili fino al 15 gennaio e comunque fino all’esaurimento del contingente previsto di 15mila biglietti. Si possono acquistare presso la biglietteria della Fondazione Carnevale in Cittadella e presso le Farmacie comunali Farmacity.
Grazie alla partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, con il biglietto cumulativo lo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga, a partire dal 16 gennaio. Dallo stesso giorno i biglietti cumulativi, a prezzo pieno si possono acquistare anche presso i  negozi Esselunga di Viareggio, Lido di Camaiore, Lucca, Pisa, Massa e Carrara.
Inoltre 5 euro di sconto, su una spesa minima di 25 euro in parafarmaci, presso Farmacity alla stazione ferroviaria, per ogni utente che presenterà il biglietto cumulativo del Carnevale.
(Visitato 1.022 volte, 1 visite oggi)

A Carla Fracci il Premio Ondina del Carnevale di Viareggio 2019

“I testi di Sfera Ebbasta istigano all’uso delle droghe”, esposto in Procura di Mallegni