Da venerdì 18 gennaio riprende il corso di autodifesa promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Forte dei Marmi e che si terrà ogni Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso la Palestra della Scuola Primaria “Carducci” in Via Melato. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Associazione MMA Ju Jitsu di Forte dei Marmi, si pone tra gli obiettivi quello di accrescere la fiducia in se stessi e il senso di sicurezza nelle proprie capacità. Il corso è rivolto principalmente alle donne, ma non solo.

“Sono felice – spiega il consigliere con delega alle Pari Opportunità Sabrina Nardini – di poter proseguire questo progetto avviato in via sperimentale lo scorso anno, in seguito ad una mozione presentata dal Consigliere Bramanti. L’importante adesione che si è registrata ci ha spinto a riproporre il corso anche quest’anno implementandolo. Ovviamente l’iniziativa rientra in un quadro più ampio di interventi che come Pari Opportunità promuoviamo sul territorio comunale come, ad esempio, il progetto “Forte…nel rispetto” avviato lo scorso novembre”.

Per informazioni ed iscrizioni si può inviare una mail a [email protected] o chiamare il numero 0584280201. I posti a disposizione sono 15.

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corso di autodifesa Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 12-01-2019


Week-emd all’Abetone per le famiglie di Forte dei Marmi

Concerto per pianoforte con Maria Giulia Lari a Villa Bertelli