Sala tutta esaurita e partecipazione senza precedenti per il primo degli eventi formativi del 2019 organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (ABC) di Lido di Camaiore .
 La due giorni di full-immersion in programma martedì 15 e mercoledì 16 gennaio non poteva iniziare meglio, con un numero di partecipanti molto alto al seminario formativo incentrato sui temi dell’accoglienza.
 “Crediamo molto nella formazione, e il riscontro che otteniamo ai corsi di cui ci facciamo promotori ci indicano che questa è la strada giusta”, è il commento della presidente dei balneari Nicoletta Vespa e della presidente degli albergatori Maria Bracciotti.
 Gennaio vedrà ancora un altro evento formativo. In programma il 29 gennaio alle ore 14.30 nella sala riunioni dell’hotel Bracciotti (viale Colombo a Lido di Camaiore) un seminario dal titolo “House Keeping”: protagonisti saranno i docenti dell’agenza Hotel Klinik.
 La formazione torna poi il 12 febbraio (Social e digital), il 26 febbraio (Comunicazione, modulo avanzato) e il 6 marzo (tecniche di vendita). Info e iscrizioni per mail a [email protected]
 L’iniziativa è resa possibile anche grazie al contributo della  BANCA CREDITO COOPERATIVO VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA che ha sposato il progetto formativo di ABC. Presenti al seminario anche partner commerciali di ABC: Gran Galà Noleggi, Fara Vetrerie, Crea srl Soluzioni Digitali, Etruria Luce e Gas. Il coffee break è stato offerto da SALFOR/VIANDER
(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abc corsi formativi lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 16-01-2019


Ufo e presenze aliene, se ne parla a Giustagnana

Lavoro, accordo tra scuola, hotel e stabilimenti balneari