Prosegue inesorabile il lavoro della Polizia di Stato in merito al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Pisa.

Su segnalazione di un cittadino al 113 della Questura di Pisa, il pomeriggio di ieri 18 gennaio le Volanti della Questura sono intervenute in Piazza Gambacorti ove due stranieri erano stati notati mentre stavano spacciando sostanza stupefacente seduti sulle panchine, di fronte ai passanti .

Gli Agenti, che erano già in zona per effettuare un servizio straordinario di controllo del territorio, circondano la piazza presidiando tutte le vie di accesso e di uscita; T.M. marocchino del 1986, irregolare sul territorio nazionale e G.M. tunisino del 1994, irregolare sul territorio nazionale, alla vista degli Agenti cercano immediatamente di scappare ma trovano l’imbocco della via che conduce a via san Martino bloccato e vengono subito presi.

Addosso ai due gli Agenti trovano 20 dosi tra cocaina e eroina ed anche banconote di piccolo taglio; nel corso dell’operazione viene anche identificato un terzo straniero, presente nella piazza nel momento dell’intervento e anch’esso irregolare.

T.M. e G.M sono stati immediatamente arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e rinchiusi nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della Udienza per direttissima mentre il terzo straniero veniva espulso dal territorio nazionale con decreto del Prefetto di Pisa .

(Visitato 326 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresti droga espulsione pisa polizia

ultimo aggiornamento: 19-01-2019


Anfore millenarie e corredo funebre esposti in salotto, denunciate tre persone

I Forestali sequestrano il “Parco dei Conigli” a Marina di Massa