8mila euro dai Vigili del Fuoco alle famiglie dei bimbi nati prematuri o con patologie alla nascita e ricoverati al Santa Chiara

Si è definitivamente conlcuso il Memorial Saverio Masi. Martedi 22 presso l’aula magna del Comando di Pisa il Comandante e il Presidente del Comitato Saverio Masi alla presenza della famiglia di Saverio, hanno consegnato al Presidente dell’Associazione Pisana Amici del Naonato ONLUS il ricavato della lotteria effettuata in occasione del Memorial che, ricordiamo, si è disputato il 25 novembre nella splendida cornice del parco di San Rossore.
Il ricavato, pari a € 8.000,00, sarà utilizzato nell’ambito del progetto “La cura del Neonato e della sua Famiglia”. Il progetto prevede forme integrate di assistenza ai nuclei familiari dei bambini nati pretermine o con patologie alla nascita e ricoverati presso il reparto di Neonatologia dell’Ospedale S. Chiara. Il Comandante D’Anna e il Presidente del Comitato Martelli hanno espresso profonda soddisfazione per il risultato ottenuto con la manifestazione che oltre a tenere viva la memoria dell’amico asaverio permette di fornire un contributo ad attività che si dedicano alla cura dei malati e i sloro familiari.
Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento in particolareai “giovani” dell’Associazione Nazionale VVF di Pisa sempre presenti in ogni occasione.
Il Comitato nel frattempo sta gia lavorando per il prossimo anno.

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI