Un grande evento per festeggiare il primo anno dalla riapertura con rinnovata veste. Sarà festa grande domenica 10 febbraio al bar pasticceria Rossano in via dello Stadio a Camaiore: proprio un anno fa infatti, dopo lo stop forzato per i lavori di ristrutturazione, il locale riapriva i battenti consegnando ai suoi clienti un locale completamente rinnovato negli arredi e nello stile con la cortesia e la qualità di sempre.

Per l’occasione domenica 10 febbraio ci saranno ospiti di primo piano ad esibirsi sul palco allestito sotto il gazebo esterno della pasticceria dalle ore 16 fino alle 20. Tra i molti ospiti ci sarà anche un volto noto di Sky per quanto riguarda la cucina: si esibirà infatti Stefano Callegaro, il vincitore della quarta edizione di Masterchef. Dopo le infondate accuse di essere cuoco professionista avanzate da Striscia La Notizia – dalle quali si è egregiamente difeso – oggi partecipa sempre in tv alla Prova del Cuoco su Rai Uno. Callegaro sarà a Camaiore per preparare una deliziosa torta. Il dolce sarà poi fatto assaggiare a tutti i presenti, assieme ad brindisi offerto dalla pasticceria. Non sarà l’unico ospite: il programma per ora è top secret ma si parla anche di spettacoli musicali e di intrattenimento.

Lo staff di Rossano – guidato da Debora Cerri, Simone Del Chiaro e Katia Cerri – festeggia così con un grande evento gratuito e aperto a tutti il primo anno della nuova vita del locale. La festa “UN ANNO DI NOI” è organizzata dall‘agenzia Also Eventi di Sonia Paoli che cura l’immagine e gli eventi della pasticceria Rossano.

(Visitato 2.569 volte, 1 visite oggi)

La bohème di Giacomo Puccini al quinto appuntamento con la rassegna “I mercoledì del Verdi”

Le storie di migrazione dalla Nigeria raccontate in un incontro organizzato dal Ceis a Lucca