Uno degli edifici simbolo della città che è stato salotto culturale e buen retiro di intellettuali e famiglie di ogni epoca. Il Principino sarà il quartier generale degli incontri  business e del forum in programma a YARE (Yachting Aftersales and Refit Experience), l’appuntamento business internazionale dedicato all’aftersales e al refit nel settore Superyacht, in programma a Viareggio dal 20 al 23 marzo 2019.

Dopo il restauro scrupoloso che ha puntato alla rivalorizzazione, al rispetto e alla conservazione degli ambienti originali, la struttura – inaugurata la scorsa estate in occasione degli 80 anni dall’apertura – andrà ad ospitare, nelle sale e nella grande terrazza ottagonale, i momenti clou della manifestazione nautica.

In particolare, il Principino ospiterà – nella giornata del 21 marzo – il The Superyacht Captains’ Forum, meeting annuale a cui partecipano circa 500 addetti ai lavori e che fornirà dati, stato del settore a livello internazione e tendenze del mercato globale.

Anche gli workshop e gli incontri faccia a faccia di Meet the Captain – B2C tra i 100 comandanti internazionali e le aziende si svolgeranno all’interno dei saloni del Principino.

YARE offrirà ai comandanti e a tutti i partecipanti, altri eventi in programma all’interno del distretto nautico della città, come il tour, serate a tema e attività leisure anche in Versilia e in altri comuni della Toscana.   

YARE è organizzato e promosso da NAVIGO, centro servizi per l’innovazione e lo sviluppo della nautica con il supporto del Distretto della Nautica e della Portualità Toscana ed è patrocinato da SYBAss, prestigiosa associazione internazionale di aziende costruttrici di superyacht oltre che da partner e sponsor importanti.

(Visitato 223 volte, 1 visite oggi)
TAG:
principino Superyacht Captain Forum viareggio yare

ultimo aggiornamento: 30-01-2019


“Onda pazza”, ricordando Peppino Impastato a Forte dei Marmi

San Biagio: nella vecchia fattoria di Piazza Matteotti, ci sono anche l’Alpaca peruviano e la pecora scozzese