Maltempo, codice giallo sulla costa centro meridionale per piogge e temporali fino a mezzanotte

Ancora condizioni di instabilità sul Tirreno porteranno per la giornata di oggi, domenica 3 febbraio, piogge e temporali sparsi su tutta la regione, ma più frequenti sulle zone centro meridionali. Piene in esaurimento su Arno e Ombrone Grossetano.

Per questo la Sala operativa unificata permanente della Regione mantiene codice giallo fino alla mezzanotte di oggi su foce Arno, costa centro sud e sull’Arcipelago per rischio idrogeologico e idraulico. Da domani, lunedì, è prevista un graduale aumento della pressione.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Ti protrebbe interessare

Angela Pucci alla guida dell’Anatomia patologica nord: nuova responsabile per Massa Carrara e Lucca

Maltempo in Lunigiana, al via otto cantieri: mezzo milione per riparare gli argini e mettere in sicurezza i corsi d’acqua

La cicogna fa gli straordinari: Aria, Vittoria, Bruno, Diego e Tommaso nati in poche ore