Regolamento urbanistico in Assise, il sindaco: “Lega, M5S, Forza Italia assenti. Deplorevole”

“Approviamo le osservazioni al Regolamento urbanistico, dopo 22 anni (dico 22) che non viene fatto a Viareggio. Questi sono i banchi delle opposizioni. Qui si capisce il rispetto delle istituzioni e la responsabilità nei confronti della città e dei cittadini. Lega, M5S, Forza Italia assenti”.

Lo afferma il sindaco Giorgio Del Ghingaro, durante l’assise di oggi con all’ordine del giorno l’approvazione del Regolamento Urbanistico: “Evidentemente non sono interessati ad avere regole urbanistiche certe a Viareggio. Per loro meglio il caos di questi 22 anni. Deplorevole”.

Ti protrebbe interessare

Omicidio Pieve di Camaiore

Uccide moglie e figlio e si barrica sul tetto, tragedia alla Pieve di Camaiore

Il picco del caldo deve ancora arrivare: nel weekend Toscana vicina ai 40 gradi

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano