Betti: ” Vicinanza all’agente della Polizia di Stato rimasto gravemente ferito in pineta di ponente durante una delicata operazione antidroga”

“A nome del Partito Democratico di Viareggio voglio esprimere tutta la vicinanza all’agente della Polizia di Stato rimasto gravemente ferito in pineta di ponente durante una delicata operazione antidroga”.

Lo scrive in una nota il segretario avvocato Leonardo Betti:

“Condanno fermamente il gesto di chi porta a termine simili atti di violenza mettendo in pericolo la vita di persone innocenti che, nell’adempimento del dovere, rischiano quotidianamente la loro vita per proteggere e garantire sicurezza alla collettività. Alla famiglia dell’agente e alla Polizia di Stato tutta va la nostra piena solidarietà, con l’auguro che possa tornare al più presto ad avere una vita normale e che l’autore di questo gesto di violenza venga individuato, processato e assicurato al più presto alla giustizia per tutto il male che ha portato.”

Ti protrebbe interessare

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Sostenibilità e Urbanistica a Viareggio, il convegno