E’ sbarcato in darsena a Viareggio il marchio internazionale Seajet, leader nella produzione di antivegetative e smalti, di proprietà del Gruppo Chugoku Marine Paints Ltd (CMP), compagnia giapponese fondata nel 1917 e quotata in borsa nell’indice Nikkei.

Cmp è una delle più grandi aziende al mondo produttriciee fornitrice di prodotti per la linea navale e megayachts e per le altre aree dell’industria come i containers, gli impianti industriali, le strutture in ferro, le costruzioni e le centrali eletttriche. Per il settore megayachts sulla costa tra La Spezia e Livorno – Seajet Italia si è legata all’azienda viareggina Superyacht Chandlers Srl, tra le più dinamiche nel settore forniture navali e che per il tramite dei propri magazzini e punti vendita garantisce da gennaio 2019 l’approvvigionamento della Seajet ai cantieri navali di costruzione e del refitting con sede sulla costa toscana.

Sabato 16 febbraio 2019 è in programma a Viareggio una giornata di formazione sulle varie linee di prodotti vernicianti, antivegetativi, smalti e prodotti per lucidatura Seajet, con prova pratica e dimostrazioni per gli applicatori  su un’imbarcazione da diporto ormeggiata nella darsena Viareggina.

Un altro marchio importante, che al pari degli altri leader del settore come International, Hempel, Jotun, Boero, ha scelto Viareggio per l’apertura di un proprio punto vendita e distributore – a conferma del valore strategico della filiera nautica viareggina.

(Visitato 289 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Antivegetative Seajet darsena Superyacht Chandlers Srl viareggio

ultimo aggiornamento: 14-02-2019


Cresce l’attesa per la nona edizione di Yare

Successo a Viareggio per il varo del Codecasa 43 FB