I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare il varo del CODECASA 43 FB, della Serie Vintage, Costruzione C122. Lo stile vintage della linea esterna ed il gusto classico degli interni, abbinati alla qualità di costruzione di Codecasa e alla grande attenzione al comfort a bordo, rendono unico questo Yacht.

Il varo tecnico, avvenuto in forma prettamente privata, alla presenza delle sole maestranze del Cantiere e dei loro familiari, è stato effettuato con successo sabato 16 Febbraio 2019, alle ore 9.35. Lo Yacht, dopo essere stato benedetto dal Parroco della Parrocchia di Sant’Andrea, è scivolato in acqua in maniera perfetta, con grande soddisfazione da parte di tutti.

La madrina del varo è stata la Signora Fulvia Codecasa.

Il bellissimo Yacht è di proprietà di una Società di Leasing. Il Cantiere, nei prossimi mesi, ultimerà la costruzione ed eseguirà tutte le prove tecniche ed i collaudi, per poterlo esporre, se possibile, al Versilia Yachting Rendez-Vous in programma a Viareggio nel mese di Maggio.

Il Cantiere coglie l’occasione per ringraziare il personale della Capitaneria di Porto di Viareggio, che ha reso possibile il varo in condizioni di massima sicurezza.

 

(Visitato 1.029 volte, 1 visite oggi)
TAG:
codecasa viaregggio

ultimo aggiornamento: 18-02-2019


Antivegetative Seajet sotto esame in Darsena a Viareggio. Il marchio apre in città

Nautica, Yare scalda i motori: tra meno di un mese la nona edizione