Venerdì sera prossimo, 1° Marzo, il Club Lions Viareggio-Versilia Host  organizza il tradizionale  “Gran Veglione di Carnevale” presso la Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi.

Il ricavato della cena sarà devoluto, come sempre, in beneficenza ed in particolar modo per sostenere la “Casa rifugio per donne e minori sottoposti a violenza”.

“Un modo bello, divertente, allegro e festoso per concludere in bellezza il periodo delle nostre le festività carnevalesche.”  Spiega il presidente del Club, Andrea Ticci “Ma anche un modo  per dimostrare la propria generosità sapendo che i ricavati della serata saranno interamente devoluti al nostro Service in favore della Casa di prima accoglienza per donne sottoposte a violenza. Un tema che le cronache di ogni giorno rendono terribilmente attuale”.

Come per ogni veglione di carnevale che si rispetti la serata, per chi vorrà mascherarsi, avrà un tema di ispirazione: “la Belle Epoque”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 347.3582513 e 338.9298966 o all’indirizzo e-mail:  [email protected]

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina Forte dei Marmi lions veglione di carnevale

ultimo aggiornamento: 22-02-2019


Casting a Lido per uno spot pubblicitario

Biblioteca: la Monna Lisa di Leonardo da Vinci per festeggiare il giovedì grasso