Si è tenuto ieri un colloquio tra il Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Valter Alberici e il Gruppo Consiliare del PD rappresentato da Luca Poletti e Andrea Strambi.

Tema del colloquio la lettera inviata da un gruppo di commercianti dell’area del mercato che chiedono un maggior impegno nei confronti della zona. I consiglieri del PD hanno chiesto all’Amministrazione oltre che la conferma che i firmatari saranno ricevuti, un impegno concreto sul decoro riguardante una maggiore illuminazione, le asfaltature, la pulizia dei bagni pubblici un maggiore controllo della zona ai fini della sicurezza, temi già sollevati anche dalle categorie economiche. 
Il Vice Sindaco nel confermare che l’incontro è stato fissato con gli operatori, ha ricordato ed evidenziato che alcuni interventi sono già stati fatti a conferma di una attenzione che non è mancata nel tempo e che comunque altri saranno eseguiti nei prossimi giorni, considerato l’importanza che la zona del mercato riveste ai fini commerciali e turistici. 
Dopo l’incontro con i commercianti saranno messi in programma interventi immediati.
(Visitato 215 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pd piazzone viareggio

ultimo aggiornamento: 26-02-2019


Sicurezza, la Lega attacca il sindaco di Viareggio

Stefano Pasquinucci: “Il sindaco risponda alle mie domande”