Grande giornata di festa domani giovedì 28 febbraio alla Casetta dell’Abetone, la casa vacanze di proprietà del Comune e gestita dallo Sci Club “Le Marmotte”, in occasione del termine delle settimane bianche dedicate agli alunni delle Scuole Medie Ugo Guidi, promosse dall’assessorato alla Pubblica Istruzione in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Forte dei Marmi.

I ragazzi, durante il soggiorno, sono stati seguiti dagli operatori volontari dell’Associazione Sci Club “Le Marmotte” con il supporto dello Sport e Politiche Giovanili del Comune e hanno avuto modo di cimentarsi nell’avvincente sport invernale dello sci seguendo specifici corsi.

Nella giornata di giovedì, già dalle ore 11.00 gli alunni metteranno alla prova le abilità acquisite durante la settimana in un’entusiasmante gara che li impegnerà in slalom sulla neve dando loro l’ebbrezza di sentirsi campioni per un giorno.

Alle ore 17.30 alla presenza dell’Amministrazione Comunale, si svolgerà la cerimonia di premiazione, mentre in serata, alle ore 18.30 una suggestiva fiaccolata tricolore illuminerà i paesaggi innevati della pista Zeno. Seguirà presso la Casetta, una cena a cui sono stati invitati a partecipare anche i genitori dei ragazzi e un imperdibile spettacolo pirotecnico che darà l’arrivederci a questa stagione invernale.

 

(Visitato 202 volte, 1 visite oggi)
TAG:
casetta dell'abetone Forte dei Marmi le marmotte

ultimo aggiornamento: 27-02-2019


“Zaccheo scendi dall’albero”, incontri nel salotto di Elisabetta Salvatori

“Primavera in musica” a Villa Bertelli