Crolla in casa la Pallacanestro Femminile Viareggio - Sport Versiliatoday.it

Crolla in casa la Pallacanestro Femminile Viareggio

Inaspettato crollo casalingo della Pallacanestro Femminile Viareggio che cede 54-52 contro san Giovanni Valdarno. Una brutta battuta di arresto per le ragazze di Giovanni Della Longa che complicano così il cammino nella corsa playoff in quanto la formazione va a posizionarsi al quarto posto in classifica generale. partenza tutta da dimenticare per le biancoblù che cedono 13-9 nel primo quarto dove
rimangono in partita solo grazie alle iniziative di Bonari e di Edu Mengue. Nel secondo quarto bella reazione e la situazione prima del riposo è di perfetta parità, 26-26. Nella terza frazione si vedono sei minuti della vera Pallacanestro Femminile Viareggio che si porta sul più 11.  Ecco d’improvviso che si spenge la luce e le padrone di casa incassano 24 punti negli ultimi 14 minuti di gara con la sconfitta che matura con due liberi di Valensin allo scadere. Questo lo score delle viareggine: Tamagnini 9, Foglia, Di Simo, Lorenzi 2, Edu Mengue 3, Troisi 10, Pedonese, Bonari 13, Capogrosso 5, Cirillo 5.
“Un crollo veramente incomprensibile delle ragazze -afferma Giovanni Della Longa-  che partite male hanno rimontato per poi cedere.propio su questo andamento cercherò di lavorarci negli allenamenti per trovare una spiegazione. La testa già al prossimo impegno sul parquet di Altopascio dove bisognerà trovare i punti persi con san Giovanni Valdarno”

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 01-03-2019 10:21