Il rione Darsena continua a macinare divertimento, buona cucina e allegria. Il copione di domenica 3 marzo prevede “Darsena libera tutti”, la serata dedicata ai figuranti dei carri del nostro Carnevale.

Un’iniziativa che avviene in collaborazione con il corso mascherato. Al triplice scoppio del cannone che sancirà la fine della sfilata, le luci dei riflettori si accenderanno sullo Sturla Bar, al palo 13 all’altezza dell’hotel Palace, all’interno del circuito del corso, dove il dj Andrea Paci animerà l’atmosfera in attesa dell’arrivo delle maschere. Allo Sturla Bar sarà disponibile, per i figuranti dei carri, un coupon per la cena al rione a prezzo agevolato. Da lì, la grande carovana colorata si metterà in moto intorno alle 18,30, scortata dalle percussioni dei Pedrasamba e sfilerà lungo la Passeggiata in direzione della Darsena. Il serpentone, tra banda, maschere e carette, arriverà fino alle cucine del Baccanale dove i figuranti dei carri potranno rifocillarsi con le prelibatezze della Trabaccolar cooking. Alle 20,30, l’ultima tappa, sotto il palco nelle vicinanze del PalaEasyshop, dove si terrà il concerto di Luca Bassanese. Il proseguimento musicale della serata sarà affidato a Paci Dj.

Ricordiamo che nella giornata di domenica le cucine del Carnevaldarsena saranno aperte anche a pranzo (dalle 12 in poi) per agevolare il pubblico del corso mascherato.

(Visitato 263 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carneval darsena viareggio “Darsena libera tutti”

ultimo aggiornamento: 02-03-2019


Carneval Darsena, buona la prima: tutte le foto di Mauro Pucci

I carri tornano a sfilare, domani il 4°corso: a Red Ronnie il Premio Burlamacco d’Oro