Due arresti per droga in discoteca.
 
Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Firenze Peretola, nel corso di uno servizio specifico di controllo del territorio finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto in via Pratese, all’interno della discoteca “Tenax”: B.P., italiano 20enne, incensurato e D.C., italiano 23enne, pregiudicato.
Gli operanti avevano organizzato un servizio all’interno della discoteca e, mischiandosi tra i vari gruppi di ragazzi, hanno notato l’atteggiamento dei due spacciatori che avvicinavano i vari giovani del locale offrendo loro varie tipologie di sostanze fino a quando li hanno bloccati e perquisiti trovandoli in possesso di gr. 4,7 di “ecstasy” – 5,2 di “ketamina” – 2,1 di “MDMA”, nonché euro 155 ritenuti provento dell’attività illecita.
Proprio la notte tra sabato e domenica della scorsa settimana nei pressi di quella zona particolarmente sensibile, erano stati arrestati 3 soggetti per furto su auto nelle strade adiacenti. I due arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
(Visitato 727 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresti carabinieri discoteca droga firenze tenax

ultimo aggiornamento: 10-03-2019


Auto a fuoco e furto in un santuario, due in carcere

Accoltella il convivente, arrestata