Servizi congiunti di controlli amministrativi  a Livorno, con Polizia Municipale, della Guardia di Finanza e dei Carabinieri. Controllati tre circoli privati ed un bar: contestate sanzioni amministrative per 1000 euro.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Livorno, anche nel corso della notte hanno avuto luogo i servizi di controllo amministrativo ad esercizi pubblici e circoli privati del centro cittadino.

Tale attivita’ è stata svolta congiuntamente al personale della Polizia Municipale, della Guardia di Finanza con unita’ cinofila antidroga e dei Carabinieri. In tale contesto è stato effettuato un attento controllo nella zona “Garibaldi”, finalizzato all’esatta osservanza del divieto di vendita delle bevande alcooliche, disposto dal sindaco, da parte degli esercizi “etnici” presenti nella piazza, ai quali sono state recentemente revocate le licenze alla vendita degli alcoolici.

Il controllo successivamente è stato esteso anche alla zona del quartiere “Venezia” dove è stato ispezionato, tra l’altro, il circolo privato “The yard – ex strega” situato in via del Forte san Pietro riscontrando la violazione amministrativa della mancanza di sorvegliabilita’ del locale.

Le contestazioni elevate hanno determinato sanzioni amministrative ammontanti complessivamente a mille euro.

(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)
TAG:
controlli livorno

ultimo aggiornamento: 16-03-2019


Fermata dalla Guardia Costiera una nave in pessime condizioni igieniche e di sicurezza

Ruba al tabacchi e aggredisce i carabinieri, arrestato