Scheletro all’ospedale, svelato il mistero: smile art di Michele Bertellotti

Scheletro all’ospedale Versilia, lungo la via Aurelia: svelato il mistero. “Nessun spot, nessuna provocazione…ma semplicemente la voglia del mio rocambolesco scheletro, SEKKO, di far pensare, riflettere, sorridere, stemperare….in un mondo fatto di stereotipi e di “copia e incolla”!!”. A spiegarlo è l’autore, Michele Bertellotti, un artista pietrasantino: “Diavolo, che promozione!! Un viaggio di sola andata, irripetibile, full-optional!! Affrettatevi a partire…posti limitati!! IL SEKKO…i viaggi di una volta!!. L’ abbiamo combinata grossa!! Credo però, che l’ ironia andrebbe studiata sui banchi di scuola, perché il sorriso é un vero toccasana per tutto e tutti..!!
La mia smile ha come focus l’ alleggerimento di qualsiasi problematica. Si può vedere tutto in un modo migliore , se riusciamo a sorridere!! Lungi da me di aver agito contro un azienda che seriamente svolge il proprio lavoro!!!
Chiunque vada a visitare il mio profilo ,potrà vedere che da anni affronto problemi come i migranti,la disabilità,il traffico di organi ….sollevando con i miei lavori ogni tipo di problematica o piaga. E perche non scherzare anche con la morte?? Proprio per strappare un sorriso e sdrammatizzare il ” viaggio di sola andata”. Se devo scusarmi , lo faccio pubblicamente, ma la mia SMILE ART…e’ qualcosa di unico e vorrei riuscire a portare sorrisi ovunque!!!
L’ ironia e riuscire a sorridere sono vere medicine contro il cattivo umore!! ”

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Importavano droga dalla Spagna, 13 arresti