Lions e bullismo, ce ne parla Emanuele Palagi: convegno col patrocinio del Comune di Viareggio - Eventi Versiliatoday.it

Lions e bullismo, ce ne parla Emanuele Palagi: convegno col patrocinio del Comune di Viareggio

Il Lions Club Viareggio Versilia Host con il patrocinio del Comune di Viareggio organizza l’evento “Bullismo e dinamiche di gruppo in adolescenza”.

Obiettivo della serata  è quello di affrontare uno dei temi che spesso coinvolge e mina il benessere dei nostri ragazzi.
Ad affrontare l’argomento il socio Lions, dottor Emanuele Palagi, psicologo e psicoterapeuta, docente di “Psicopatologia dell’adolescenza” e autore del libro “I segnali del disagio-Guida per adulti ai problemi dei ragazzi”. “Una serata” illustra il presidente del Club lions, Andrea Ticci  “per capire meglio che cos’è il bullismo e che cosa si può fare per aiutare i nostri ragazzi;  un viaggio all’interno di una delle età più turbolente della nostra vita: l’adolescenza”

 Un evento coinvolgente che si svolgerà Venerdi 29 marzo, dalle ore 18, nella splendida corniche della “Sala Viani” all’interno della GAMC, Palazzo delle Muse, in Piazza Mazzini a Viareggio.
L’incontro è aperto a tutti.

Aggiornato il: 27-03-2019 16:35