In forza alla Sezione Polizia Stradale di Lucca, il Sovrintendente Capo Pantaleoni Gianluca 49 anni di cui 30 in Polizia e sempre militante anche a livello sindacale per tutta la sua intera carriera è stato prescelto e nominato, Segretario Nazionale Uil Polizia.

Il prestigioso incarico a lui affidato nasce dal frutto della sua positiva e provata esperienza con piena fiducia in delibera guadagnata su tutto il territorio nazionale.

Una carriera in servizio operativo su strada, già Comandante del Distaccamento Polizia Stradale di Viareggio, in parallelo la dedizione a svolgere sempre attività sindacale a tutela della sicurezza dei poliziotti e dei cittadini.

Una vita a lanciare la sua voce fuori dal coro, protagonista scenografico di grandi imprese sindacali con cortei e poliziotti ammanettati, simbolici funerali della sicurezza, anche di fronte a Palazzo Montecitorio, spesso presente nei telegiornali di striscia la notizia nel rilevare violazioni al codice della strada da parte delle stesse Amministrazioni Comunali, sempre in prima linea a combattere per migliorare le condizioni economiche morali ed assistenziali  della Polizia di Stato garantendo maggiore tutela ai cittadini.

(Visitato 675 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Gianluca Pantaleoni polizia sindacato uil polizia

ultimo aggiornamento: 27-03-2019


Cosa è la mafia, se ne parla a Villa Argentina

Provincia e dirigenza scolastica concordano nuova tempistica per il Marconi