Nicola del Mutolo di ND PHOTO è stato premiato al terzo posto come miglio fotografo matrimonialista d’Italia per il 2018

La Premiazione è avvenuta durante la convention annuale di ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti) che si è tenuta a Bologna. Un appuntamento annuale che ha visto la partecipazione di alcuni tra i migliori fotografi di fama internazionale come Maurizio Galimberti e Ferdinando Scianna.

Nicola del Mutolo Premio ANFM 2018
Nicola del Mutolo Premio ANFM 2018

Dal punto di vista tecnico il concorso di ANFM – ci racconta Nicola – è uno dei più difficili in assoluto perché è la somma di più concorsi divisi in 7 temi dove si poteva inviare una sola foto per tema affrontato.
La somma delle singole votazioni dava la classifica finale.
Questa modalità – continua il fotografo di Massarosa – metteva alla prova ognuno di noi su ogni tipo di scatto e durante tutta la stagione, in modo da evitare “lo scatto fortunato”

La classifica Finale ha sancito per ND Photo il terzo posto di Nicola nella classifica dei migliori fotoreporter per matrimoni del 2018, ma anche una menzione speciale per David Gemignani, l’altro fotografo di ND foto nel memorial Silvia Agus.

Nicola del Mutolo, David Gemignani ed Eleonora Callegari sono tre giovani fotografi che hanno fondato uno studio fotografico a Massarosa 1o anni fa. Si sono specializzati in reportage di Matrimonio e stanno riscuotendo molto successo sia in toscana che nel resto d’Italia.

Foto di Matrimonio ANFM 2018
Foto di Matrimonio ANFM 2018
Foto di matriomonio premio ANFM
Foto di matriomonio premio ANFM
ANFM premio 2018 reportage matrimonio ND-Photo
ANFM premio 2018 reportage matrimonio ND-Photo

 

SPONSORED POST

(Visitato 1.040 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fotografia Nicola del Mutolo

ultimo aggiornamento: 30-03-2019


Palazzo Mediceo

Primavera