Sono ufficiali i nomi delle quattro squadre per la decima edizione della Viareggio Polo Cup – Tenuta Arciducale, in calendario dal 9 al 12 Maggio a Villa Borbone, Viareggio.

Ad accreditarle saranno brand di assoluto rilievo:

– Perini Navi

– Banca Mediolanum

– Elysium Global Consulting Inc.

– I Profumi del Marmo Perini Navi

– fondata nel 1983 da Fabio Perini, la cui visione era quella di rivoluzionare la vela avvolgibile e i sistemi di controllo velico – è il leader mondiale nella progettazione e costruzione di superyacht, con 63 yacht varati fino ad oggi tra cui 59 imbarcazioni a vela e 4 a motore.

Banca Mediolanum, tra le maggiori realtà bancarie italiane, è ad oggi a capo del Gruppo Bancario Mediolanum (presente in altri cinque Paesi europei) e radicata a Viareggio con un proprio Family Banker Office. Elysium Global Consulting Inc., prestigiosa società di consulenza con sede nella centralissima Madison Avenue di Manhattan, a New York, è specializzata nel fornire assistenza alle aziende che intendono espandere oltreoceano la propria operatività. I Profumi del Marmo, apprezzatissimo e ricercato marchio di profumi ed essenze di lusso, nato per valorizzare le bellezze italiane attraverso i suoi marmi.

Un’altra importante novità arriva dalla Federazione Italiana Sport Equestri: da quest’anno il Polo – come annunciato dallo stesso presidente Fise Marco Di Paola – entra infatti a far parte del prestigioso concorso Piazza di Siena.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio