Sono ufficiali i nomi delle quattro squadre per la decima edizione della Viareggio Polo Cup – Tenuta Arciducale, in calendario dal 9 al 12 Maggio a Villa Borbone, Viareggio.

Ad accreditarle saranno brand di assoluto rilievo:

– Perini Navi

– Banca Mediolanum

– Elysium Global Consulting Inc.

– I Profumi del Marmo Perini Navi

– fondata nel 1983 da Fabio Perini, la cui visione era quella di rivoluzionare la vela avvolgibile e i sistemi di controllo velico – è il leader mondiale nella progettazione e costruzione di superyacht, con 63 yacht varati fino ad oggi tra cui 59 imbarcazioni a vela e 4 a motore.

Banca Mediolanum, tra le maggiori realtà bancarie italiane, è ad oggi a capo del Gruppo Bancario Mediolanum (presente in altri cinque Paesi europei) e radicata a Viareggio con un proprio Family Banker Office. Elysium Global Consulting Inc., prestigiosa società di consulenza con sede nella centralissima Madison Avenue di Manhattan, a New York, è specializzata nel fornire assistenza alle aziende che intendono espandere oltreoceano la propria operatività. I Profumi del Marmo, apprezzatissimo e ricercato marchio di profumi ed essenze di lusso, nato per valorizzare le bellezze italiane attraverso i suoi marmi.

Un’altra importante novità arriva dalla Federazione Italiana Sport Equestri: da quest’anno il Polo – come annunciato dallo stesso presidente Fise Marco Di Paola – entra infatti a far parte del prestigioso concorso Piazza di Siena.

(Visitato 358 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Viareggio Polo Cup

ultimo aggiornamento: 30-03-2019


Sta per tornare la Puccini Half Marathon

Un oro e un bronzo per la Kuro Obi Fight Academy