ASD Sporting Viareggio ’86 battendo nel match di andata dei quarti di finale di coppa toscana di terza categoria, in trasferta il Barbarasco per 4-1 mette una serie ipoteca sul passaggio al turno successivo. Una partita molto ben preparata da mister Meini che ha voluto fortemente dai suoi massima concentrazione per questa sfida contro l’ostico Barbarasco e visto il risultato finale lascia ben sperare nel ritorno che si giocherà a Stiava il 17 Aprile.
Tornando al match, parte subito molto concentrata la squadra viareggina e già al 13′ passa in vantaggio con Bertini servito da Lo Monaco. Insiste la formazione di mister Meini e al 25′ raddoppia con il suo bomber Francesco Lo Monaco. Padroni di casa che non riescono a trovare spunti pericolosi e al 38 subiscono così la terza rete ad opera di Pacini. Con il parziale di 3-0 termina la prima frazione.
Nella ripresa il Barbarasco al 52′ usufruisce di un calcio di rigore che Oligeri trasforma. nemmeno il tempo di organizzare una possibile rimonta  che dopo 5′ minuti che lo Sporting Viareggio ’86 firma la quarta segnatura. Ancora Francesco Lo Monaco che conquista e trasforma un calcio di rigore. anche il  Viareggio conquista un calcio di rigore che Francesco Lo Monaco trasforma. nei minuti restanti i bianconeri controllano senza affanno le avanzate dei massesi senza però correre grossi rischi rispondendo con veloci e pericolosi contropiedi.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)

Verso la decima edizione del Torneo dei Quartieri ‘Per Non Dimenticare’

Grande festa per lo Sporting Pietrasanta 1909