“E’ giunto il momento di riportare questo Comune dalla parte del cittadino”. Con queste parole ieri Alberto Coluccini ha inaugurato la sede elettorale di Civica Massarosa in via Cenami a Massarosa.

 “In questi anni – ha detto il candidato sindaco davanti ad amici, simpatizzanti e curiosi che hanno preso parte al taglio del  nastro – ho condotto diverse battaglie, sempre dalla parte dei cittadini, da quella per i passi carrabili a quella per le tombe perpetue, passando per il no al forno crematorio. Siamo stanchi di anni di amministrazione che ha portato solo danni e problemi per i nostri cittadini”.

“Finalmente – ha aggiunto Coluccini – con un centro destra unito attorno ad un candidato unico abbiamo la possibilità di riportare questo Comune dalla parte del Cittadino e non contro di lui come è stato negli ultimi anni. Il mio motto è “Prima cittadino”, perché sono prima di tutto un cittadino che ama il suo territorio e per questo mi sono messo in gioco”.

 Assieme ad Alberto Coluccini e ai tanti militanti di Civica Massarosa erano presenti i rappresentanti dei partiti che ne sostengono la candidatura a sindaco, dalla Lega a Forza Italia a Fratelli d’Italia. Tra i presenti anche Elisa Montemagni, consigliera regionale in Toscana per la Lega.

 La sede di Civica Massarosa – al civico 435 di via Cenami – resterà aperta il martedì e il sabato per raccogliere suggerimenti e osservazioni da parte dei cittadini. Sono attivi anche altri canali per contattare Coluccini e la sua lista civica: per telefono al numero 389.5271865, tramite la pagina Facebook Lista Civica Massarosa per Coluccini Alberto Sindaco o per mail [email protected]

(Visitato 618 volte, 1 visite oggi)

Giovanni Vasco Merciadri incontra i residenti di Massaciuccoli

Consorzio di Bonifica, vince “Ambiente Sicurezza Sviluppo”