Sea Ambiente rende noto, con un comunicato, dell’esito positivo dei del monitoraggio sulla gestione dell’appalto di igiene urbana nell’ambito dell’attività di direzione ed esecuzione del contratto stipulato tra il Comune di Camaiore e l’azienda Servizi Energia Ambiente s.p.a.

“Esito positivo – si legge nella nota -: questo il risultato del monitoraggio sulla gestione dell’appalto di igiene urbana nell’ambito dell’attività di direzione ed esecuzione del contratto stipulato tra il Comune di Camaiore e l’azienda Servizi Energia Ambiente s.p.a.” (Sea s.p.a.).

I risultati sono documentati nero su bianco dalla relazione scritta dal dec, il direttore dell’esecuzione del contratto, nominato nella figura del direttore tecnico della società Esper, ing. Salvatore Genova, da parte del Comune di Camaiore.

Dallo spazzamento meccanizzato, alla raccolta, allo svuotamento dei cestini: Sea ambiente espleta in maniera ineccepibile il servizio – prosegue la nota -.

L’attività è stata condotta in verifica degli interventi di raccolta Porta a porta svolti da SEA Ambiente nella zona “Lido mare – viale Colombo/via Roma Capitale” come elencati nei calendari di raccolta pubblicati sul sito web dell’azienda; è stato inoltre verificato il servizio di spazzamento strade e vuotatura cestini. Un sopralluogo lungo 4 ore per un totale di circa 18 chilometri percorsi” conclude la nota.

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore sea ambiente

ultimo aggiornamento: 09-04-2019


Enel, lavori a Viareggio, Camaiore e Pietrasanta

Il Comune di Camaiore risponde a Sea Ambiente: “Il gestore fa solo bassa propaganda”